Vendita e noleggio di fotocopiatrici nuove e usate
L’azienda GM2 è specializzata nella vendita e nel noleggio di fotocopiatrici sia nuove sia usate. Collaboriamo con fornitori e professionisti per proporre ai nostri clienti un’ampia gamma di soluzioni.
L’offerta comprende fotocopiatrici professionali a marchio Ricoh e Kyocera, disponibili nella versione a laser e a colori.
Tutte le nostre soluzioni sono in grado di assolvere a una pluralità di compiti che ti permetteranno di gestire in modo efficiente le operazioni all’interno di un ufficio. Se necessiti di realizzare molte copie quotidianamente e da differenti postazioni, allora ti consigliamo di scegliere una fotocopiatrice Wi-Fi, così da gestire più facilmente le stampe in simultanea.
Contattaci per un preventivo o per richiedere maggiori informazioni. Siamo attivi nelle zone tra Bologna e San Lazzaro di Savena.
Le caratteristiche di una fotocopiatrice professionale
A seconda della destinazione d’uso e della frequenza d’impiego esistono differenti tipologie di fotocopiatrice. Non si tratta solo di dimensioni, ma anche di selezionare attentamente la soluzione più idonea a soddisfare le proprie aspettative.
Prima di procedere con l’acquisto di una fotocopiatrice è consigliato prestare attenzione ad alcune caratteristiche. Tra le principali:
- Velocità di sviluppo delle copie. In generale la velocità media va dalle 15 alle 90 pagine al minuto. Nel caso dei nostri dispositivi garantiamo solo soluzioni professionali, di alta qualità e dall’esecuzione estremamente rapida.
- Qualità delle copie realizzate. È importante individuare la tipologia di stampa migliore e, in questo senso, si può optare per la stampa su un’unica facciata oppure fronte/retro. Inoltre, una fotocopiatrice professionale riesce anche a stampare in fascicoli e salva i dati in input per dividere correttamente le copie.
- Colore: in bianco e nero o a colori? Molto dipende dal costo e dalle necessità, ma sicuramente una fotocopiatrice multicolore ti permetterà di ottenere stampe migliori e con un’elevata risoluzione.
A laser o inkjet? In bianco e nero o a colori?
Nel nostro catalogo sono presenti due tipologie principali di fotocopiatrice: inkjet o laser. Nel primo caso, il dispositivo richiede la presenza di cartucce di colore, nel secondo invece di toner.
Un’altra distinzione riguarda la possibilità di stampa in bianco e nero o a colori. In alternativa si possono avere entrambe le tipologie in un unico dispositivo; basterà scegliere una fotocopiatrice ibrida e cambiare in modo rapido e semplice l’impostazione desiderata.
La scelta dell’acquisto di un determinato tipo di fotocopiatrice dipende dalle esigenze che si hanno. Negli uffici di grandi dimensioni è molto richiesta la tecnologia laser, in grado di eseguire anche trenta copie al minuto. La più tradizionale inkjet è da preferirsi per contesti più contenuti, grazie anche al prezzo inferiore e alla reperibilità del materiale di consumo.
Puoi contattarci per qualunque evenienza o per richiedere informazioni in merito alle marche e al prezzo. Portiamo i nostri servizi e i nostri prodotti nelle zone tra Bologna e San Lazzaro di Savena.