Rivolgiti a noi per l’acquisto di PC rigenerati
Con il termine “rigenerato” non ci si riferisce a un prodotto usato. In effetti, un PC ricondizionato si differenzia proprio per la qualità e la garanzia con il quale viene venduto a un acquirente.
Per garantire ai nostri clienti articoli professionali e performanti, ci occupiamo di selezionare attentamente ogni singolo computer che compone la nostra gamma di rigenerati. Prima di mettere in vendita un notebook, un portatile, un computer fisso o da gaming eseguiamo dei rigidi test per garantire un dispositivo funzionante e di pari qualità rispetto al nuovo, soprattutto in termini di prestazioni.
Le componenti che etichettiamo come difettose e non idonee a un utilizzo imminente vengono sostituite per poi partire da zero con altre rigorose verifiche. Trattiamo solo dispositivi che sono stati utilizzati per un breve lasso di tempo oppure che sono stati impiegati come prodotti da esposizione in negozi, fiere o eventi promozionali. Di conseguenza, anche a livello estetico potrebbero essere presenti lievi graffi o altri difetti trascurabili.
Contattaci per scoprire i prezzi dei nostri PC rigenerati. Siamo attivi a San Lazzaro di Savena e in tutta la provincia di Bologna.
Perché conviene acquistare un computer ricondizionato?
I vantaggi derivanti dall’acquisto di un PC rigenerato sono diversi e ugualmente importanti:
- Si risparmia oltre il 50% rispetto al prezzo di un articolo nuovo.
- Risponde alle esigenze di chiunque, in quanto non sempre si ha bisogno di un computer di ultimissima generazione. Per le normali operazioni in un ufficio si può optare benissimo per un modello non recente, ma comunque garantito e in ottime condizioni.
- Sono incluse le licenze dei sistemi operativi aggiornati.
- È una scelta che aiuta il pianeta. Il recupero delle componenti di un computer evita che vengano smaltiti nelle discariche, con il rischio di rilasciare materiali nocivi e pericolosi.
Le differenze tra ricondizionato, nuovo e usato
I PC ricondizionati sono prodotti similari ai nuovi, ma che non presentano più alcuna sigillatura. Secondo quanto stabilito dalla legge non possono essere venduti al consumatore se prima non sono stati testati, igienizzati, risigillati e rivenduti con la sigla “ricondizionati”. L’aspetto fondamentale è che in termini di qualità non vi è alcuna differenza.
E tra ricondizionato e usato? Non si deve confondere un computer ricondizionato con l’usato. Infatti, non si tratta di un dispositivo di seconda mano, ma di uno identico, in termini di prestazioni, a uno nuovo. Inoltre, mentre un usato è venduto nello stato di usura in cui si presenta, il rigenerato subisce un processo rigido di manutenzione estetica e funzionale, che lo riporta alla condizione originaria.
Per informazioni ulteriori e più dettagliate su prezzi, offerte e preventivi, ti consigliamo di contattarci. Operiamo attivamente a San Lazzaro di Savena e in tutta la provincia di Bologna.